Con Lulli per capire la nuova Samb: “Restare umili”. Domanda ad Acronzio: “Kim denunciò mai Serafino?”

La vittoria della Samb a Recanati nel giorno in cui Papa Francesco, in televisione, cita i pescatori sambenedettesi e la loro attività ambientale; il campionato riaperto, con Recanatese e Trastevere distanziate di un solo punto, il Porto d’Ascoli che si avvicina al Fiuggi e una lotta per i play off che si arricchisce di protagonisti, con Notaresco, Vastese e Chieti che contano di essere protagonisti nel girone di ritorno.

Tanti i temi trattati da Cuore di Calcio, la trasmissione settimanale di Vera Tv dedicata alla Samb e al girone F della Serie D, in onda sul canale 79 del digitale terrestre tutte le domeniche alle 22.30.

Condotta da Michele Natalini con Giulia Rizzardi e Pier Paolo Flammini, ospite il centrocampista e capitano della Samb Luca Lulli, durante la trasmissione sono stati mostrati tutti i servizi video e molte interviste riferite alle partite della seconda giornata di ritorno del girone.

Continua anche l’approfondimento su “l’inchiesta Samb“: una domanda rivolta all’avvocato Fabrizio Acronzio, ex legale di Kim Dae Jung, socio dell’ex presidente della Samb Domenico Serafino: “Può dirci finalmente se Kim Dae Jung ha denunciato Serafino per quanto accaduto?

Una informazione che farebbe una importante luce su quanto avvenuto, anche di fronte all’analisi dello Stato passivo fallimentare della Samb di Serafino e dei creditori ufficiali, rispetto all’uso dei fondi che il coreano Kim Dae Jung avrebbe investito – a suo dire – nel club guidato dal cantante calabro-argentino.

Si è accennato anche al tema dello stadio Riviera delle Palme, con un suggerimento al sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, così come a tutta l’Amministrazione Comunale, oltre che l’invito al presidente della Samb Roberto Renzi ad accettare l’invito per la prossima puntata di Cuore di Calcio, domenica prossima.