Fano alla deriva. Mario Russo: “Mi arrendo: consegno la squadra ai tifosi, sono ormai un ex presidente”

FANO – Bruttissima aria per il Fano. Non solo in ambito strettamente sportivo, con la squadra impelagata nei bassifondi della Serie D, ma anche a livello societario.

Con un post scritto su Facebook l’attuale presidente dell’Alma Juventus Fano ha deciso di passare la mano, a causa delle difficoltà economiche e, a suo dire, del “vento in faccia” della città nei suoi riguardi: “Vi consegno la squadra, da domani iniziate a onorare le scadenze di questa stagione e delle scorse perché io non lo farò più” scrive Mario Russo

Di seguito il messaggio completo.

Cari tifosi dell’Alma Juventus Fano, mi arrendo.

Spesso ho dovuto sentire allo stadio il coro che meritate di più! Credo sinceramente che avrei meritato anche io di più, sicuramente più rispetto personale e per i sacrifici economici e non solo che stavo investendo in questa avventura. Ho aspettato invano per tutto il girone di andata uno sponsor degno di questo nome, prima di decidermi a stampare sulle nuove maglie i loghi delle mie attività che fino ad ora sono le uniche mi hanno aiutato in questa iniziativa e sottolineo pur non avendo alcun interesse sul territorio. Abbiamo fatto fronte ad un mare di problemi in solitudine e col vento della città in faccia.

Ma ora basta mi arrendo, vi consegno la squadra fatevi avanti e da domani iniziate a onorare le scadenze di questa stagione e delle scorse perché io non lo farò più. Da domani rimarrà solo chi vorrà disinteressatamente contribuire a finire la stagione.

E vi ringrazio per avermi fatto definitivamente capire che Fano non è il mio posto.

L’ex presidente
Mario Russo