La dottoressa Principi nominata Direttore medico del 118 per nove mesi

Con determina pubblicata sull’albo pretorio del 7 febbraio scorso il Direttore dell’Area Vasta 5 Massimo Esposito in considerazione della competenza acquisita dalla dr.ssa Tiziana Principi nelle funzioni di Direttore del Dipartimento Emergenze in Area Vasta 5 nonché dell’U.O.C. Anestesia e Rianimazione e del ruolo svolto in stretta integrazione con gli altri servizi sanitari, specie in fase pandemica, ha conferito l’incarico di sostituzione del Direttore Medico dell’U.O.C. “Sistema Emergenza Territoriale 118” dell’Area Vasta 5.
L’incarico viene attribuito con decorrenza 1° Febbraio 2022 e conferito per la copertura del posto vacante e comunque per un periodo non superiore a nove mesi, eventualmente prorogabile a diciotto in ossequio alla vigente normativa in materia.
L’incarico è aggiuntivo rispetto a quello di primario di cui Tiziana Principi è titolare, ad invarianza del trattamento economico in godimento, fatta salva l’attribuzione di un ulteriore quota di retribuzione di risultato rispetto a quella dovuta per l’ordinario raggiungimento degli obiettivi assegnati, secondo le modalità del contratto collettivo integrativo – Area Dirigenza Medica e Veterinaria – sottoscritto definitivamente il 24 giugno 2019.