Imolese-Ancona Matelica, mister Colavitto: “Vogliamo riscattarci”

Sopra l’intervista integrale di Colavitto

ANCONA – Impegno in trasferta per l’Ancona Matelica, che domani alle 17.30 sarà impegnata allo stadio Galli contro l’Imolese dell’ex Ascoli Gaetano Fontana.

Entrambe le due squadre vorranno di sicuro riscattare lo stop dell’ultimo turno, registrato rispettivamente con la Pistoiese per l’Ancona Matelica e con il Pontedera per l’Imolese.

La sfida dell’andata terminó per 3-2: al Del Conero furono decisive la doppietta di Sereni e la rete di Rolfini.

“Dopo le sconfitte ci deve sempre essere una reazione – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura pomeridiana – a nessuno fa piacere perdere. Sappiamo però che anche l’Imolese avrà una grande fame di riscatto e sono sicuro che anche domani sarà una gara difficile”.

“Visti i tanti impegni ravvicinati che ci aspettano – ha proseguito il tecnico biancorosso – sono intenzionato anche domani a fare un po’ di turnazione, mettendo in campo qualcuno che dall’inizio del 2022 non è ancora mai partito tra i titolari. Siamo un organico con 24 elementi sullo stesso livello quindi è normale dare spazio a tutti per gestire al meglio le risorse fisiche e mentali della squadra”.

“Il supporto del nostro pubblico per noi è fondamentale – ha concluso Colavitto – domenica in casa ci sono mancati moltissimo l’incoraggiamento e i cori dei nostri tifosi. Il loro ritorno non può che rallegrarci. Quest’anno sono sicuro che qualcuno dei nostri punti lo ha guadagnato proprio la curva”.

 

Di seguito l’elenco dei giocatori biancorossi convocati per la gara di domani.

Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Palesi, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

leave a reply