“Cuore di Calcio” FOCUS SAMB Crediti di società terze, cosa dice l’Agenzia delle Entrate?

CLICCA SUL VIDEO PER ASCOLTARE IL PASSAGGIO RELATIVO ALL’ARTICOLO

Cuore di Calcio” è la trasmissione settimanale dedicata alla Samb e alla Serie D, con i servizi delle partite, le interviste e gli approfondimenti.

Durante la trasmissione, in onda tutte le domeniche alle ore 22.30, vengono approfondite spesso le vicende relative alla società Sambenedettese Calcio, sia in relazione alla complicata gestione Serafino-Dae Jung sia in merito all’attuale, specialmente in relazione alle difficoltà avute nell’iscrizione in Serie C dopo l’ottenimento del titolo sportivo.

In questa puntata sono stati trattati, oltre agli aspetti sportivi a partire dagli ospiti Diego Conson, difensore della Samb, e Luca Bassotti, giornalista del Corriere Adriatico, anche argomenti relativi alla questione del manto erboso dello stadio Riviera delle Palme, alle novità relative a Domenico Serafino e alle mancate risposte dell’avvocato Fabrizio Acronzio (legale di Kim Dae Jung) e agli oramai famosi crediti di società terze adoperate dall’attuale società per pagare i contributi Inps non pagati dalla gestione Serafino per 332 mila euro.

Il prossimo 22 marzo infatti si terrà l’udienza al Tar in merito al ricorso in sede civile della Samb di Renzi: come detto in trasmissione, abbiamo contattato in precedenza l’avvocato Cesare Di Cintio per conoscere il suo parere sulla documentazione da noi mostrata, ma il legale della Samb preferisce non parlare in merito a procedimenti in corso.

Altra informazione detta durante la trasmissione riguarda la volontà della Samb di presentare domanda per un eventuale ripescaggio in Serie C.

Documenti: Agenzia delle Entrate Risoluzione n 140 del 15 novembre 2017_RISOLUZIONE_N_140+DEL+15-11-2017-U (1) (2)

Approfondimento di FiscoOggi del 24 settembre 2021