Fermana-Vis Pesaro 1-1, al Recchioni ospite il presidente di Lega Pro Ghirelli

FERMO – Un derby intenso e vibrante quello vissuto ieri pomeriggio al Bruno Recchioni che ha avuto anche un importante aspetto istituzionale che ha abbracciato l’intera giornata. Ospite d’onore della giornata è stato infatti il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, insieme al Vice Luigi Ludovici e al delegato Angelo Amici.

Una giornata fermana iniziata in tarda mattinata con l’arrivo in Comune ricevuti dall’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini che ha fatto gli onori di casa mostrando le bellezze che la nostra città sa offrire partendo dal suo salotto buono. Insieme a loro, a rappresentare la Fermana, il Presidente Umberto Simoni e il Direttore Generale Fabio Massimo Conti.

Dopo aver pranzato insieme la delegazione si è spostata allo Stadio Bruno Recchioni con la visita prima alla sede della Fermana insieme al Presidente della Vis Pesaro Mauro Bosco, presente anche il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro.

Foto di rito e omaggi per i rappresentanti della Lega Pro che sono poi scesi al piano terra della Casetta Rossa dove hanno potuto constatare lo stato di avanzamento dei lavori del Museo della Fermana e fare visita anche allo store gialloblù. Poi tutti in Tribuna Centrale per assistere ad un derby emozionante, fatto anche di sana rivalità sugli spalti, che ha saputo far vibrare i cuori dei presenti in un tardo pomeriggio freddo ma indubbiamente molto intenso.

Foto Fermana FC