Congresso regionale dei lavoratori dell’autotrasporto

MONTEGRANARO – Domani alle ore 9 presso l’Hotel Horizon, si svolgeranno i lavori dell’XII congresso regionale della Fit Cisl Marche “Cresciamo con Trasporto. Protagonisti nel futuro del lavoro che cambia”, nel rispetto della normativa anti-covid. Ai lavori, che saranno aperti dalla relazione della segretaria generale Fit Cisl Marche Daniela Rossi, interverranno l’assessore regionale Stefano Aguzzi, il direttore e vice presidente Cosmari, Giuseppe Giampaoli e Michele Germani direttore Diism Università Politecnica delle Marche.
Saranno presenti 76 delegati, provenienti da tutto il territorio regionale, in rappresentanza dei lavoratori dei settori autotrasporto, merci-logistica, portuali, igiene ambientale, trasporto pubblico locale e dei ferrovieri, dei lavoratori del trasporto aereo, dei marittimi e del personale Anas e Autostrade, per eleggere la nuova segreteria regionale, il nuovo consiglio generale della categoria, i delegati al congresso nazionale e della Cisl Marche.
Parteciperanno il segretario generale regionale della Cisl Marche, Sauro Rossi e il segretario nazionale della Fit Cisl Salvatore Pellecchia, che concluderà i lavori.