Porto d’Ascoli-Samb, la società biancazzurra vara “prezzi speciali”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Curve e tribuna est a 5 euro e tribuna centrale coperta e laterale nord a 10. Agli under 12, invece, basta un euro in tutti i settori dello stadio. Prezzi agevolati, dunque, per Porto d’Ascoli-Sambenedettese di domenica alle 14.30. A renderlo noto la società biancazzurra, quella ospitante.

Di seguito il comunicato.

“Il Porto d’Ascoli Calcio comunica prezzi speciali per i biglietti verso la super sfida contro la Sambenedettese Calcio, per permettere a quanta più gente possibile di vivere tutti insieme una bella pagina di sport per la città di San Benedetto del Tronto.

Aperto tutto lo stadio per il match in programma domenica 20 febbraio al Riviera delle Palme (ore 14,30), compresa la curva Sud dove si riaccomoderanno i tifosi orange. Curve e Tribuna est mare a soli 5 euro, con Tribuna centrale coperta e laterale nord a 10.

Per quanto riguarda i ridotti, invece, sarà possibile acquistare il biglietto per la Tribuna centrale a 5 euro fino a 17 anni e in tutti i settori a un euro per gli under 12.

Visto che il botteghino resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita nei punti Vivaticket”.