Porto d’Ascoli-Samb, mister Alfonsi: “Gara particolare per tutti”

Sopra l’intervista integrale di Alfonsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Questi risultati che sono venuti ci devono solo dare convinzione che stiamo facendo bene e non siamo inferiori a nessuno. Dobbiamo affrontare tutte le partite col piglio e la cattiveria giusti”.

Così Sante Alfonsi alla vigilia di Porto d’Ascoli-Samb, in programma domani alle 14.30 al Riviera delle Palme. L’allenatore rossoblù, peraltro un ex, continua: “Loro stanno facendo un grandissimo campionato, sono un’ottima squadra nonostante le assenze. Verranno a giocare una bella partita, sarà una partita particolare un po’ per tutti”.

La Samb ha recuperato Di Domenincatonio, che però partirà dalla panchina. Sempre fuori, invece, Angiulli, Varga e Ferri Marini. Squalificato il terzino Alboni, al suo posto dovrebbe giocare Lorenzoni. E questa potrebbe essere l’unica novità rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Fiuggi domenica scorsa.

In casa Porto d’Ascoli, invece, fermati dal giudice sportivo Passalacqua, Rossi, l’ex Napolano e D’Alessandro. Mister Davide Ciampelli, in emergenza soprattutto a centrocampo, recupera Petricci e dovrebbe inserire Aliffi in difesa, uno tra Evangelisti e Clerici in mezzo e Battista in avanti.

“Speriamo sia una festa dello sport per tutta San Benedetto” dice il direttore generale del Porto d’Ascoli, Pierluigi Traini. “Abbiamo abbassato i prezzi anche per questo. Non ci aspettavamo di essere sopra la Samb in classifica, ma a quella non guardiamo. Daremo il massimo per cercare di fare bella figura contro la nostra blasonata e cara Samb”.

 

Queste le probabili formazioni di Porto d’Ascoli-Samb.

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Testa; Petrini, Sensi, Aliffi, Pasqualini; Evangelisti, Petricci, Pietropaolo; Verdesi, Spagna, Battista. All. Ciampelli.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Knoflach; Lorenzoni, Tomas, Conson, Pica; Frulla, Buono, Lulli; D’Agosto, Fall, Lisi. All.: Alfonsi.

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari.

 

In homepage foto AS Sambenedettese