Fermana, il presidente Simoni: “Facciamo quadrato e stiamo vicini alla squadra”

Foto Fermana

FERMO – Fermana senza vittoria da 12 partite, e ora di nuovo in zona playout, a 3 punti dalla salvezza diretta. E allora ecco il messaggio di compattezza firmato dal club e dal presidente gialloblù Umberto Simoni.

Di seguito il comunicato della società.

“La Fermana invita tutto l’ambiente a stringersi intorno alla squadra in questo delicato e difficile momento della stagione. La permanenza in C è l’obiettivo primario della società e di tutte le componenti. È questo l’obiettivo unico della Fermana in questa stagione, traguardo fondamentale anche in prospettiva per il prestigio e il futuro del club gialloblù. L’invito per i tifosi, gli sportivi e gli appassionati è quello di stringersi intorno alla squadra per queste ultime 10 finali.

Queste il messaggio del nostro Presidente Umberto Simoni.

“Ho incontrato proprio di recente la squadra e l’ho invitata a dare il massimo e mettercela tutta, con grinta e determinazione, dimostrando tutto il proprio valore. Non possiamo più sbagliare e dobbiamo scendere con la mentalità vincente, lottando al primo all’ultimo minuto. E’ un momento particolare nel quale non ci possiamo più permettere di commettere errori. Lo dobbiamo fare per la città di Fermo, per la società e per i tifosi: è importantissimo fare risultato. Il mio appello è all’unità e alla compattezza di tutte le componenti che fanno parte e che amano la Fermana”.

Forza ragazzi! Jamo Fermà!”.

Foto Fermana FC

leave a reply