Addio al tifoso Alberto Liberati, il cordoglio dell’Ascoli Calcio

ASCOLI PICENO – Lutto in casa Ascoli. Questo il comunicato del club bianconero.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. piange la scomparsa di Alberto Liberati, Presidente e anima dello storico Club Costantino Rozzi di Montegiorgio.

Se ne va una persona per bene, sempre garbata e disponibile, un vero Tifoso, una persona sentimentalmente legata ai colori bianconeri, con quell’attaccamento e con quell’affetto di fondo che ogni anno, a prescindere dall’esito del Campionato dell’Ascoli, lo portavano a complimentarsi col Club o tramite un messaggio o attraverso una telefonata. Lo scorso anno lo aveva fatto in una telefonata a Federico Dionisi e gli aveva espresso tutta la propria gratitudine per quanto stava facendo per la sua squadra. L’Ascoli Calcio lo ha sempre apprezzato e stimato come persona e per il suo impegno sul territorio fermano ogni qualvolta l’Ascoli si recava a Montegiorgio per una classica delle amichevoli estive, prima delle quali non mancava mai la visita allo storico Club.

Il Patron Massimo Pulcinelli, i soci Rizzetta, Passeri e D’Alessandro, l’Ascoli Calcio tutta esprimono le più sincere condoglianze alla Famiglia Liberati e a tutta la comunità montegiorgese.

Ciao Alberto, ci mancherai!”.