Sta bene l’elpidiense Andrea Del Moro, era scomparso da 5 mesi

Un immenso sospiro di sollievo quello che hanno potuto tirare ieri sera i familiari di Andrea Del Moro, il 51enne di Porto Sant’Elpidio di cui da ben 5 mesi non si avevano più notizie.

L’uomo, infatti, è stato identificato dalla Polizia ferroviaria in una stazione del Lazio. Tra le tante persone a cui gli agenti hanno chiesto i documenti in uno dei loro consueti controlli di routine, infatti, c’era anche Del Moro.

E a quel punto i poliziotti hanno scoperto che figurava tra le persone scomparse. Gli agenti lo hanno accompagnato in ufficio e lì i familiari hanno avuto la conferma che il loro caro sta bene. Ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra i parenti e lo stesso Del Moro che li avrebbe rassicurati sul fatto che, appunto, non ha alcun tipo di problema. Dunque la famiglia del 51enne ha potuto tirare un gran bel sospiro di sollievo. In questi cinque mesi hanno temuto di tutto, anche il peggio. Ma il loro incubo è cessato ieri pomeriggio con la telefonata della Polfer prima e con il contatto diretto con il loro amato Andrea. E con i familiari, oggi a tirare un sospiro di sollievo è, ovviamente, un’intera comunità, quella elpidiense, che da mesi è in ansia per le sue sorti.