“L’Opera Surreal”: al Parco dei Principi grande evento di “musical equestre” con Lorenzo Flaherty

Presto nel Tg Marche di Vera Tv servizio dettagliato sull’evento

GROTTAMMARE – “Dopo due anni bloccati a causa del Covid-19, è per noi un grande piacere annunciare il ritorno di uno spettacolo che abbiamo chiamato musical equestre, all’Arena Hotel Parco dei Principi, nei giorni 8, 9 e 10 agosto”: a parlare è Filippo Olivieri, imprenditore turistico e titolare dell’omonimo hotel grottammarese.

Olivieri anche ideatore e produttore dello spettacolo intitolato “L’Opera Surreal“: “Un evento unico, suggestivo, interpretato da artisti di fama nazionale e nel quale verrà dato rilievo soprattutto agli artisti locali, che hanno già avuto modo di esibirsi nello spettacolo svoltosi nel 2019, con duemila presenze” continua Olivieri, che ringrazia il sindaco Enrico Piergallini per “aver concesso il patrocinio comunale”.

Allo spettacolo parteciperà Lorenzo Flaherty, attore conosciutissimo per i suoi film e le sue partecipazioni teatrali e televisive, legato da una frequentazione trentennale con Grottammare, San Benedetto e tutta la Riviera delle Palme: “Non riveliamo i dettagli dell’opera, che sarà comunque avvincente sia per gli adulti che per i bambini. Io amo questi luoghi, trovo una accoglienza che resiste negli anni, ed è per me davvero un piacere tornare in questi luoghi”, afferma.

L’evento è in prevendita su CiaoTickets e si distingue per la sua particolarità nell’unire varie forme artistiche, ballo, musiche e canto, tutto dal vivo, oltre all’elegante esibizione del nobile animale che è il cavallo e lo spettacolo rappresenterà una delle iniziative di maggior richiamo dell’estate grottammarese, il costo dei tre settori varia da 25 a 35 euro.

Organizzatore dell’evento anche Giulio Spadoni di Medusa Eventi: “L’Arena avrà 300 posti numerati e una tribuna di 500 posti numerati e altri 200 posti, per un totale di 900 posti tutti numerati”. Sarò presente anche il regista Antonio Giarola della fiera equestre di Verona.