Nuovo VeraTv.it: sito in fase di aggiornamento

Da giovedì 18 marzo è iniziata la “migrazione” dei contenuti presenti nella precedente versione del nostro giornale VeraTv.it alla nuova. In questi primi giorni ci potrebbero essere dei problemi di visualizzazione in quanto l’aggiornamento potrebbe richiedere tempistiche ulteriori. Ad ogni modo il nostro sarà un work in progress con contenuti che verranno via via migliorati nelle prossime settimane.

Ci scusiamo con i nostri lettori, dunque, per eventuali disservizi momentanei.

Il nuovo VeraTv.it si configurerà come un vero e proprio giornale on line per Marche e Abruzzo, strettamente connesso alla nostra programmazione televisiva pur con le differenze di due mezzi differenti: il nostro obiettivo è la massima integrazione per raggiungere una sinergia che è un elemento di forza ulteriore, come dimostra la facilità con la quale ora anche nella home page è possibile seguire la diretta televisiva.

Si tratta di un importante traguardo raggiunto insieme allo spostamento del nostro canale televisivo dal precedente 79 al numero 11 per quel che riguarda la regione Marche (il percorso nelle varie province marchigiane si concluderà entro la fine del mese di marzo, mentre in Abruzzo il canale resta 79).

Con un po’ di pazienza, presto avremo per tutti queste due novità pienamente fruibili. Dal televisore, dal personal computer, o dallo smartphone.