Il Grottammare Calcio a mister Stallone: “Sfida difficile, ma sono carico”

GROTTAMMARE – Dopo l’esonero di Massimiliano Zazzetta, il Grottammare Calcio (Eccellenza Marche) ha scelto Nico Stallone per la panchina biancoceleste.

Questo il comunicato della società.

“La SSD Grottammare Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile della prima squadra a Domenico Stallone. Allenatore classe 1962, Stallone vanta una lunga esperienza con Folgore Falerone, Monticelli, Giulianova e Porto d’Ascoli oltre ad aver ricoperto incarichi prestigiosi come Responsabile del Settore Giovanile e allenatore della Primavera dell’Ascoli Calcio e Responsabile Scouting per Marche, Abruzzo e Umbria in Serie A con la Sampdoria. Attualmente è Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Commercio del Comune di Ascoli Piceno.
Sono felice di essere qui” dichiara il nuovo tecnico “avevo tanta voglia di tornare sul campo per l’immensa passione che mi lega a questo sport. Ho avuto modo di incontrare persone garbate e perbene, cosa difficile di questi tempi. La Società mi ha presentato un progetto pluriennale e ho già potuto ammirare un settore giovanile che ci farà togliere grandi soddisfazioni. La sfida è difficile, ma sono carico e pronto a vivere questa avventura. Arrivo in una piazza con storia di calcio, non potevo chiedere di meglio”.
A Domenico Stallone va il nostro benvenuto nella famiglia biancoceleste”.