Lube, al via i playoff con Monza. Zaytsev: “Sfruttare ogni occasione”

CIVITANOVA MARCHE – Al via i Play Off Scudetto. La Lube mette da parte una Regular Season in versione corsa a ostacoli, ma comunque chiusa al secondo posto, e inizia un campionato nel campionato con l’ambizione di difendere il tricolore vinto negli ultimi due tornei di SuperLega.

In programma domani alle 18 all’Eurosuole Forum Gara 1 dei Quarti di Finale. La Cucine Lube Civitanova ospita la Vero Volley Monza, settima forza della stagione regolare, reduce dalla grandissima impresa europea culminata nella conquista della CEV Cup 2022.

Nella classifica finale di SuperLega i cucinieri si sono classificati alle spalle di Perugia con 57 punti all’attivo, i brianzoli hanno staccato il pass per gli spareggi raggiungendo quota 31.

Ivan Zaytsev, opposto della Cucine Lube Civitanova dice: “Finalmente ci siamo dopo una stagione complicata e travagliata che ci ha lasciato qualche strascico negativo. La nostra espressione di gioco dev’essere superiore a quella vista finora. La Regular Season va archiviata”.

“I Play Off sono la fase più bella, calda e adrenalinica del torneo, possono darci uno scossone per tirare fuori il meglio individualmente e come gruppo. Ce lo meritiamo noi e lo merita il Club, così come i tifosi biancorossi che ci sostengono. A partire da domenica, contro una rivale di valore come Monza, dovremo sfruttare ogni occasione per alzare il ritmo e alimentare il sogno di un traguardo cruciale” conclude Zaytsev.

Foto Lube Volley