Samb-Matese, bimbi e scuole calcio per i 99 anni dei rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Buon compleanno, Samb!”. La società festeggerà domenica al Riviera i 99 anni dei rossoblù.

“Il presidente Roberto Renzi e tutta la società A.S Sambenedettese – si legge in una nota stampa – si uniscono agli auguri per il 99esimo compleanno del club”.

“In attesa del centenario – le parole di Renzi – abbiamo deciso di festeggiare il traguardo dei 99 anni domenica prossima (10 aprile) quando i rossoblù saranno di scena al Riviera contro il Matese. L’ingresso in campo delle squadre sarà accompagnato da una cinquantina di bambini, vestiti rigorosamente di rossoblù, con striscioni e palloncini, sugli spalti saranno presenti i ragazzi delle scuole calcio del nostro territorio. All’ingresso truccabimbi e gadget per tutti i piccoli tifosi. La squadra indosserà la classica maglia con una dedica speciale ricamata per celebrare questo importante traguardo”.

“La società – scrive ancora la Samb – chiama a raccolta i tifosi invitando a colorare il Riviera di rossoblù con maglie, sciarpe, cappelli e qualsiasi indumento con i colori i sociali. E visto lo slittamento del recupero con il Vastogirardi, posticipato al 20 aprile, sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento fino a domenica 10 aprile alle 11.