Fermana-Reggiana, il club chiama a raccolta i tifosi: biglietti di Tribuna Ovest a 2 euro

FERMO – Tutti allo stadio per trascinare la squadra. Questo l’invito lanciato dalla Fermana che chiama a raccolta il grande cuore del popolo gialloblù in un momento assolutamente decisivo della stagione.

Ecco che in occasione della gara con la Reggiana di sabato 9 aprile alle ore 17.30 la società gialloblù ha scelto prezzi speciali per colorare il Bruno Recchioni.

Basteranno 2 euro (compreso di prevendita) per accedere alla Tribuna Laterale Ovest mentre il tagliando per la Tribuna Centrale sarà disponibile a 15 euro. Prezzi che la società ha scelto per coinvolgere sempre di più il popolo canarino e spingere la squadra verso il traguardo della salvezza. Insomma sabato è impossibile mancare e quindi serve munirsi di biglietti in prevendita, acquistandoli online sul sito Vivaticket oppure nei punti vendita Vivaticket o presso il Fermana Store (clicca qui per tutti i dettagli).

Una iniziativa che la società intende riproporre anche per il match di giovedì 14 aprile alle ore 21 contro l’Olbia, ultima gara casalinga di campionato.