Parma-Ascoli: Pasquetta al Tardini per tanti tifosi bianconeri, al via la prevendita

ASCOLI PICENO – Sono in vendita sul circuito Ticketone i biglietti per assistere alla partita Parma-Ascoli, valida per la 34esima giornata di Serie B, in programma allo stadio Tardini lunedì 18 aprile alle 18.

Sul circuito Ticketone è possibile acquistare i titoli di ingresso fino alle 19 di domenica 17 aprile, on line e nei punti vendita TicketOne.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro.

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass Base, che sarà verificato agli ingressi. La certificazione verde Covid non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass Base non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione (es. l’autocertificazione), che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.

Foto Ascoli Calcio