Volley, la Videx Grottazzolina vince la Supercoppa di A3

GROTTAZZOLINA – Al termine di una fantastica gara che non ha visto esclusioni di colpi da ambo le parti, la Videx Grottazzolina si aggiudica la Supercoppa di A3 battendo la Tinet Prata di Pordenone al tie-break.

Le parole del Presidente Franchini: “Ringrazio i dirigenti, la proprietà della Videx e l’amministrazione di Grottazzolina per aver portato nelle Marche questo evento. L’impegno profuso è stato coronato dall’affluenza di pubblico, con gli spalti gremiti in ogni ordine e grado, e dall’impegno della Lega Pallavolo Seria A. Il risultato della Videx è stato straordinario, la squadra di Massimiliano Ortenzi sta attraversando un ottimo momento di forma e questo gli ha permesso di aggiudicarsi la Supercoppa e prendersi la rivincita della Coppa Italia”.

I complimenti del Presidente del Ct Ascoli Piceno Fermo, Fabio Carboni: “È davvero una gioia per me poter celebrare il successo della Videx Grottazzolina. Ringrazio Rossano Romiti, Presidente della società, e Massimiliano Ortenzi, primo allenatore e Vicepresidente del nostro Comitato, per aver creduto in questa vittoria e aver lottato per raggiungerla. È un grande traguardo per la pallavolo del nostro territorio, spero sia solo l’inizio di un cammino ricco di vittorie”.