San Benedetto del Tronto – Chiede soldi alla barista e colpisce con una bottiglia di vetro rotta un cliente, arrestato

In preda ai fumi dell’alcol chiede alla barista di consegnargli 100 euro. Dinanzi al no della donna l’uomo dà in escandescenze e oltrepassa il bancone afferra i contanti ed esce dal bar . Un cliente, sentendo le urla della barista, tenta di fermarlo e viene colpito con un pezzo di vetro.

25 aprile di follia questa mattina al Bar Santa Lucia di San Benedetto dove un cinquantenne è stato arrestato dalla Polizia per tentata rapina, la terza che si registra in Riviera in pochi giorni.

L’uomo alle 7.25 circa di questa mattina, si è avvicinato al bancone intimando la barista di consegnargli cento euro. La donna si è rifiutata e lui ha alzato la voce. A quel punto il malvivente si è portato dietro al bancone e ha prelevato dei soldi. Mentre fuggiva fuori dal bar un cliente attirato dalle urla della barista è intervenuto tentando di bloccarlo.

Il malvivente ha colpito il cliente con una bottiglia di vetro rotta.

Nel frattempo è stata chiamata la Polizia che è immediatamente intervenuta sul posto e ha arrestato il malvivente. Non si conoscono al momento del condizioni del ferito che è stato medicato dai sanitari del 118 ma non dovrebbe aver subito gravi lesioni.