Serie C, playoff: Ancona Matelica-Olbia il 1° maggio alle 18 o alle 21

ANCONA – Ancona Matelica-Olbia alle 18 o alle 21 di domenica 1° maggio. Ci sarebbe già un accordo di massima tra le due società, per il primo turno dei playoff del girone B di Serie C, ma tutto dovrà passare per la riunione di Lega in programma domani mattina.

La Lega Pro ha diramato il calendario delle riunioni organizzative, in videoconferenza, per playoff e dei playout (questi al via sabato 7 maggio, con match di ritorno il 14).

Come detto si comincia martedì 26 aprile, alle 11, con i club impegnati nel primo turno dei playoff di girone mentre mercoledì 27 aprile, alle 15, sarà la volta delle società che disputeranno i playout.

Le altre riunioni tutte alle 11: lunedì 2 maggio per il secondo turno dei playoff di girone; giovedì 5 maggio per il primo turno dei playoff nazionali e il sorteggio degli accoppiamenti con le cinque teste di serie; venerdì 13 maggio per il secondo turno dei playoff nazionali, il sorteggio degli accoppiamenti con le quattro teste di serie e il sorteggio per il tabellone delle Final Four; domenica 22 maggio per le semifinali; lunedì 30 maggio per la finale.

Foto Vis Pesaro 1898