Serie C Playoff, Ancona Matelica-Olbia: Del Conero per 6.600 spettatori

ANCONA – Cinquemilaseicento biglietti per i tifosi dell’Ancona Matelica in vista del primo turno playoff di domenica 1° maggio alle 18, contro l’Olbia. Mille, invece, i tagliandi messi a disposizione dei sostenitori sardi.

Questa la ripartizione, nel dettaglio, dello stadio Del Conero, con tre settori aperti: Tribuna Coperta (2.636 posti), Curva Nord (3.000) e Curva Sud (1.000).

“Per accedere allo stadio e dentro l’impianto sarà OBBLIGATORIO indossare sempre e in modo corretto la mascherina Ffp2, mentre non sussiste più l’obbligo di Green Pass” si legge sul sito ufficiale dell’Ancona Matelica.

“All’ingresso andranno esibiti il biglietto e un documento di identità. Andranno evitati assembramenti. Sarà obbligatorio effettuare la sanificazione delle mani con appositi gel e verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso nel caso in cui sia superiore a 37,5°. Per i bambini valgono le norme generali”.

E ancora: “Si ricorda che il biglietto, benché telematico, è sempre preferibile stamparlo e mostrarlo in forma cartacea all’ingresso. Dovranno essere rispettati la fila e il numero di posto indicati sul biglietto. I posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento. All’ingresso per la fase di afflusso, durante l’evento e nella fase di deflusso è raccomandato il rispetto delle distanze interpersonali. I botteghini dello Stadio Del Conero resteranno chiusi. Si invitano gli spettatori ad arrivare in tempo utile per evitare assembramenti e garantire una corretta affluenza”.

Foto Ancona Matelica