Ascoli-Ternana, parte la prevendita: attesi in settemila

ASCOLI PICENO – Scatta la prevendita di Ascoli-Ternana, ultima gara della stagione regolare in programma venerdì alle 20.30. Al Del Duca è atteso il record stagionale di presenze (fermo al momento ai 6.800 della sfida di dicembre contro il Parma).

Questo il comunicato della società.

“Il Club bianconero comunica che dalle ore 16 di oggi, lunedì 2 maggio, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad Ascoli-Ternana, ultimo match del Campionato 2021/22, in programma venerdì 6 maggio, alle ore 20.30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito Biglietteria-Prezzi al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.

Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Umbria limitata al solo settore ospiti.

Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la Distretti Ecologici per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore Tribuna Mazzone, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

I tagliandi omaggio per assistere ad Ascoli-Ternana potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli (venerdì 6 maggio lo store sarà aperto dalle ore 10 alle ore 20 no stop)”.

Foto Ascoli Calcio