Lube, voglia di scudetto: a Perugia il primo match ball

CIVITANOVA MARCHE – In arrivo per la Lube il primo di tre match ball per la difesa dello Scudetto. I biancorossi sognano il terzo tricolore di fila, il quarto nelle ultime cinque edizioni dei Play Off di SuperLega. Domani alle 18 a Perugia la possibilità di compiere l’ennesima impresa.

Sotto 2-0 nella serie di Semifinale con Trento, sopra 2-0 nella serie di Finale Scudetto con la Sir. La rincorsa della Lube passa per una grande rimonta realizzata e deve passare per un’impresa altrettanto epica da chiudere, domare Perugia in via definitiva. PalaBarton sold out.

In doppio vantaggio grazie al successo corsaro strappato al tie break nel primo incontro in Umbria e al bis con il massimo scarto centrato mercoledì scorso all’Eurosuole Forum, i cucinieri non dovranno esitare, ma servirà una prova di forza ancora più grande delle precedenti per avere la meglio su una rivale attrezzata come Perugia, che in Regular Season aveva staccato tutti. A sostenere i campioni d’Italia ci saranno alcune centinaia di tifosi.

Foto Lube Volley