Ascoli-Benevento, parte la prevendita per il primo turno playoff

ASCOLI PICENO – Scatta la prevendita per Ascoli-Benevento, primo turno die playoff. Da domani, lunedì, solo per i possessori dei mini abbonamenti, da martedì invece per tutti gli altri.

Di seguito il comunicato del club bianconero.
“L’Ascoli Calcio, con riferimento alla partita Ascoli-Benevento, valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B 2021/22, in programma venerdì 13 maggio, alle 20.30 allo stadio Del Duca, comunica quanto segue:

1^ FASE: Vendita riservata ai sottoscrittori del Pack 6 Gare dalle ore 16 di lunedì 9 maggio alle ore 15:00 di martedì 10 maggio è possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati.
Per accedere alla vendita online è necessario cliccare su Sblocca evento ed inserire nel campo Codice Promozione il numero riportato sotto il codice a barre nel Pack 6 gare.
Ogni codice dà diritto all’acquisto di un solo biglietto, anche in un settore diverso da quello del Pack.

2^ FASE: Vendita Libera dalle 16 di martedì 10 maggio è possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati.
Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito Biglietteria-Prezzi: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.
Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania limitata al solo settore ospiti”.

Foto Ascoli Calcio