Lulli: “I tifosi ci hanno dato la carica nell’intervallo”

Lulli: “Sono felice di averla sbloccata, qui le squadre si chiudono quindi diventa difficile. Lo abbiamo fatto per i tifosi, negli spogliatoi nell’intervallo abbiamo sentito il loro tifo e l’abbiamo fatto sopratutto per loro. Siamo in zona play off, faceva male vedere la Samb in quella posizione di classifica sopratutto per me che l’ho vissuta. Abbiamo tre partite fondamentali, da Tolentino e poi in case e quindi a Pineto che sarà decisiva. Dedico il gol alla mia famiglia e ai tifosi che ci sono sempre stati vicini, in particolare ad inizio stagione che è stato infernale. La carica che ci hanno dato nell’intervallo è importantissima. La partita più difficile sarà la prossima a Tolentino.

Ho un rapporto particolare con Alfonsi, lo conosco da quando ero qui nel 2017 e lui era nel settore giovanile, così come con Visi. Siamo contenti per quello che ci è scattato quando sono arrivati i nuovi allenatori, prima delle feste abbiamo parlato con i tifosi, ma ci manca quel passaggio importante che vogliamo fare in tutti i modi.

Fisicamente stavamo meglio nella ripresa che nella prima, noi domenica scorsa non avevamo giocato e loro invece sì, questo li agevolava un po’.

Da quando sono tornato vorrei rivedere lo stadio come quando l’ho conosciuto ma capisco che con tutti i problemi che ci sono stati negli ultimi anni non è facile, coi risultati convinceremo i tifosi”.