“Massimo Pulcinelli interessato al Lecco”, ma l’Ascoli smentisce

Foto Ascoli Calcio

ASCOLI PICENO – Scrive Leccochannelnews: “Da Ascoli, intanto, si sono fatte avanti le voci relative all’interessamento dell’imprenditore Massimo Pulcinelli, presidente del gruppo Bricofer oltre che della storica società bianconera impegnata nella disputa dei play off promozione dalla Serie B alla Serie A”.

È subito arrivata la smentita dell’Ascoli Calcio, attraverso un comunicato stampa che riportiamo qui di seguito.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce categoricamente le illazioni riportate da un sito web circa l’interessamento del Patron bianconero Massimo Pulcinelli nei confronti della società Lecco Calcio. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele è concentrato esclusivamente sull’Ascoli Calcio e sulla fase finale della stagione agonistica e non ha interesse alcuno verso qualsivoglia club diverso dall’Ascoli Calcio. L’articolo in questione sortisce l’effetto di destabilizzare l’ambiente in un momento estremamente delicato che richiede massima concentrazione.

La Società bianconera, nel ricordare che è dovere deontologico del giornalista verificare le voci e non diffondere illazioni prive di fondamento, si riserva di intraprendere ogni azione legale a tutela della propria immagine e dei propri diritti”.

Foto Ascoli Calcio