Viterbese-Fermana: 510 tifosi gialloblù nel Lazio per la sfida salvezza

FERMO – Saranno 510 i tifosi della Fermana domani a Viterbo, per la gara di ritorno dei playoff (calcio d’inizio alle 17.30).

I gialloblù marchigiani ripartiranno dall’1-0 di sabato scorso. Basta anche un pari, dunque. Ma mister Gabriele Baldassarri, reduce dalla prima vittoria della stagione sulla panchina della Fermana, non vuole fare calcoli: “Arriviamo a questa gara decisiva con la consapevolezza che saranno 90 minuti e oltre di grande tensione: la posta in palio è altissima. Non conta nulla il risultato dell’andata, si riparte da zero. Se consideriamo di avere quel piccolo vantaggio approcceremmo nel peggiore dei modi la partita” ha detto al sito ufficiale l’allenatore della Fermana.

“Ci attende una gara fatta di attenzione, concentrazione e applicazione nella quale dovremo mettere in campo le nostre armi per riuscire a spuntarla. C’è fiducia nei nostri mezzi, ma anche la consapevolezza che sarà una battaglia. Anche il clima e il caldo potrebbero ulteriormente incidere. Ai nostri tifosi non serve dire nulla, hanno dimostrato in ogni gara di essere fantastici anche nei momenti difficili. Saranno in tanti e si faranno sentire senza alcun dubbio. Daremo tutto quello che abbiamo, loro faranno altrettanto in tribuna dandoci la carica giusta” ha concluso Baldassarri.

Fermana nel Lazio al completo: recuperato anche Tassi.

Foto Fermana FC