Post choc Pulcinelli, il sindaco di Benevento Mastella: “Gli manderò bromuro”

ASCOLI PICENO – Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella: “Manderò a Pulcinelli del bromuro”. E il patron bianconero: “Lezioni di stile… da chi campa sulle spalle degli italiani”.

Un’altra puntata polemica sull’asse Ascoli-Benevento, dopo il playoff vinto dai sanniti il 13 maggio scorso al Del Duca e soprattutto dopo i post da censura di Pulcinelli, in seguito all’uscita di scena dei campani per mano del Pisa.

È arrivata una nota del sindaco Mastella, che ha scritto: “Lasciano senza parole le esternazioni del presidente dell’Ascoli (in verità patron, ndr) contro la squadra ed i tifosi del Benevento. La sfida che lancia è, francamente, priva di spirito sportivo, arrogante e velleitaria. Difendo la mia città e la squadra della mia città. Alle schiocchezze, di norma, non replico, ma quando si supera il segno allora è doveroso intervenire. Gli manderò di qua al prossimo campionato un po’ di bromuro, che gli farà bene utilizzare”.

Pulcinelli ha replicato con un post su Instagram: “Ahahahaha Lezione di stile… da chi campa sulle spalle degli italiani da sempre, non sa nemmeno chi sono! Lo scusi presidente Neri”.

Foto Il Vaglio