Massimo Vagnoni si presenta il 25 maggio a Villa Rosa e il giorno dopo a Martinsicuro

Tutto pronto per la presentazione della coalizione, formata dalle liste Progetto Comune, Continuiamo Insieme e Martinrosa, che appoggerà la ricandidatura di Massimo Vagnoni a Sindaco del Comune di Martinsicuro. Saranno, come sempre, due gli eventi: mercoledì 25 maggio, con inizio alle ore 20:30, presso il Park Hotel a Villa Rosa; venerdì 27 maggio, con inizio alle ore 20:30, presso La Vecchia Lampada a Martinsicuro. Nel corso delle due serate saranno presentati i 48 candidati che sosterranno la ricandidatura di Vagnoni a primo cittadinodi Martinsicuro e saranno illustrati i risultati centrati in questi cinque anni di buon governo cittadino ed i futuri progetti da portare a compimento.

“Dopo questi anni al governo della nostra città ripartiamo con ancora più slancio in questa nuova avventura – spiega Massimo Vagnoni – se guardiamo indietro vediamo un lungo percorso costellato da tanti importanti risultati centrati; un territorio, quello di Martinsicuro e Villa Rosa, che è cresciuto e migliorato, ma che ha bisogno di altri cinque anni di buon governo per portare a compimento i tanti progetti intrapresi. Per questo torniamo, con rinnovato entusiasmo e fiducia, a chiedere fiducia ai nostri concittadini, convinti che quanti hanno riposto fiducia in noi nel 2017 non sono rimasti delusi”.
“Quella che andremo a presentare nelle due serate di Villa Rosa e Martinsicuro è una coalizione forte, coesa e che ha voglia di mettersi al lavoro per il bene del territorio. L’ho ribattezza una “squadra di amici prima che di candidati” perché questo è: un buon mix di esperienza e novità, di persone che hanno amministrato e di altre che per la prima volta si affacciano alla politica e sono convinto che questa coalizione saprà meritarsi, ancora una volta, la fiducia degli elettori martinsicuresi sulla scorta di quanto fatto e su quello che è pronta a fare per il bene del nostro territorio” prosegue Massimo Vagnoni.

“Vi aspettiamo numerosi, come sempre, mercoledì 25 maggio a Villa Rosa e venerdì 27 maggio a Martinsicuro: abbiamo tante cose da dirvi e non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra visione per una città che deve proseguire il suo percorso di crescita” conclude il candidato Sindaco Vagnoni.

leave a reply