Renzi: “Il mio primo anno di Samb, vi dico tutto”. Speciale su Vera Tv ore 20.30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 24 maggio 2021: Roberto Renzi rilevava alla seconda asta fallimentare la Samb, per 540mila euro. 24 maggio 2022: alla vigilia della semifinale playoff di Tolentino, il presidente rossoblù rilascia a Vera TV la sua prima intervista a cuore aperto.

Sarà un Renzi a tutto tondo, dalla gara dello stadio Della Vittoria di domani alle eventuali carte per la riammissione in Serie C, dalle scelte dell’estate scorsa a quelle di dicembre (Visi e Alfonsi dopo il caso Pirozzi), quello protagonista del nostro speciale, questa sera, dalle 20.30 alle 21, in una intervista realizzata dal nostro Pier Paolo Flammini.

E ancora: il tema dei presunti ritardi nel pagamento degli stipendi, cosa che Renzi smentisce categoricamente, ricordando anzi i pagamenti da lui effettuati ancora adesso a causa delle inadempienze delle gestioni precedenti, le richieste di “equo indennizzo” da parte di tanti ex giocatori della stagione di Serafino e comunque la permanenza a San Benedetto del Tronto anche per la prossima stagione senza aprire a nuovi soci ma restando al comando della Samb insieme a Colucci.