All’ospedale di Jesi opportunità per ottenere lo Spid

JESI – L’identità digitale Spid sempre più a portata dei cittadini. Per venire incontro alla sempre più frequente domanda di attivazione di questo importante strumento utile per comunicare con la Pubblica Amministrazione, la Direzione Generale Asur Marche ha aderito alla proposta dell’Associazione MigliorAttivaMente indicando la sede di Jesi come tappa aziendale per promuovere l’attivazione dello Spid di persona.

L’appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà il prossimo venerdì 10 giugno 2022 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 in via Aldo Moro, 52 – Ospedale “Carlo Urbani” – dove è stato messo a disposizione uno spazio appositamente predisposto.
Gli utenti possono prenotare il proprio appuntamento scrivendo alla mail [email protected] portando con sé i documenti per il riconoscimento.
Una persona incaricata dell’Associazione sarà a disposizione per promuovere l’identità digitale e rilasciare gratuitamente lo Spid.

Coloro che vorranno usufruire di questa opportunità dovranno portare con sé un documento di identità e la tessera sanitaria in corso di validità, l’indirizzo di posta elettronica ed il cellulare dove ricevere il messaggio SMS per l’attivazione.