Presidenza in rosa per Federfarma Ascoli

Per la prima volta al vertice dell’associazione Federfarma Ascoli è stata eletta una donna: si tratta della dottoressa Patrizia Righetti, titolare di farmacia nel capoluogo, che subentra al dott. Gianni D’Aurizio, di San Benedetto del Tronto, che non aveva riconfermato la propria disponibilità a sostenere un impegno, importante e gravoso.

Al dott. D’Aurizio sono andati, in apertura della seduta dedicata al rinnovo delle cariche, i sentiti ringraziamenti di tutti, per la passione e il senso di responsabilità dimostrato nel corso del suo mandato. L’assemblea ha poi riconfermato alla vicepresidenza dell’Associazione il dott. Stefano Strozzieri di Acquaviva Picena, farmacista rurale. Riconferma anche per i consiglieri Michela Pagnoni di Pagliare del Tronto, Giuseppe Angelini Marinucci di Castignano e Massimo Pallotta di Ascoli, mentre fanno ingresso per la prima volta in consiglio Luca D’Aurizio di San Benedetto del Tronto e Giuseppe D’Avella, di Colli del Tronto.

E’ la prima volta che Federfarma Ascoli ha una presidente donna e la dottoressa Righetti, ringraziando tutti per la fiducia accordatale, ha voluto salutare con commozione l’ingresso in consiglio del figlio del dottor Pasquale D’Avella, scomparso nel 2020, che ha guidato a lungo Federfarma Ascoli e Federfarma Marche.