Tragedia di Camerino, il cordoglio di Samp e Ancona per la morte di Samuele Micarelli

CAMERINO – Il cordoglio di Sampdoria e Ancona per la morte del 21enne Samuele Micarelli, deceduto nella notte in seguito all’incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 22 tra Ponti e Torrone, a Camerino (CLICCA QUI).

“L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società” ha scritto la società genovese. Con cui papà Fabio, dal gennaio scorso lavora, in qualità di spalla di Marco Giampaolo, allenatore della prima squadra blucerchiata.

L’Ancona, invece, con Samuele che in passato ha vestito la maglia delle giovanili doriche ha scritto: “La Società in tutte le sue componenti si stringe commossa al dolore della famiglia Micarelli per la tragica ed improvvisa scomparsa di Samuele, ex giocatore biancorosso e figlio del mister Fabio, porgendo di cuore le più sentite condoglianze per l’immensa perdita”.