Paolo Papili nuovo responsabile Ufficio Stampa dell’Ancona

ANCONA – Cambiamenti nell’assetto organizzativo della comunicazione da parte dell’Ancona Calcio. Dopo l’addio dell’ex responsabile comunicazione Marta Bitti, la quale aveva ricoperto questo incarico prima nel Matelica poi nell’Ancona Matelica, la società biancorossa ha deciso di nominare Paolo Papili nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa.

Paolo Papili, anconetano doc e da sempre molto vicino alle vicende biancorosse, è stato indicato dall’Amministratore Delegato Roberta Nocelli.

“In questo anno così intenso, sotto ogni punto di vista, ho avuto il piacere di lavorare con Paolo intervenendo alle trasmissioni di Radio Tua ogni lunedì. Da subito ho percepito il suo amore immenso per l’Ancona e la sua dedizione per il lavoro. Durante la conferenza stampa di presentazione di Tony Tiong, alla Mole Vanvitelliana, ha raccolto tantissima fiducia da parte dei sostenitori presenti sintomo di attaccamento e serietà. Sono sicura che saprà tenere i giusti equilibri con i colleghi anche nei momenti difficili che ovviamente non mancheranno, il calcio è così. A Paolo si può dare solo il benvenuto e augurargli un buon lavoro nell’U.S. Ancona, perché la maglia che indossiamo noi a colori biancorossi con il Cavaliere sul petto, lui la porta da quando è nato”.

Da parte della redazione di VeraTv i migliori auguri di buon lavoro a Paolo Papili, in passato numerose volte ospite competente delle nostre trasmissioni per quel che riguarda l’Ancona Calcio.