Frontale sulla Salaria, cinque feriti tra cui un 13enne, arriva l’eliambulanza

Acquasanta Terme – Cinque persone, tra cui anche un ragazzino di 13 anni, sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, lungo la strada statale Salaria, nel tratto compreso tra Acquasanta e Arquata. Per cause che sono ora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi di rito, una Fiat Panda e una Smart si sono scontrate frontalmente.

A preoccupare maggiormente erano le condizioni del conducente della Fiat Panda per il quale si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.

L’uomo è stato poi consegnato alle cure del personale del 118 che, constatate le sue condizioni, ha disposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto ad accertamenti e dove ora si trova sotto costante osservazione. Gli altri quattro feriti che viaggiavano a bordo dei veicoli incidentati, dopo essere stabilizzati, sono stati trasportati al pronto soccorso del “Mazzoni” dove sono giunti in codice giallo.