Rissa tra stranieri sul lungomare di San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una furibonda rissa tra stranieri è avvenuta attorno alle 13.45 sul lungomare di San Benedetto, nelle vicinanze della ex Gil. Solo l’intervento di Polizia Municipale e poi dei Carabinieri ha evitato il peggio. Non chiara al momento la dinamica dei fatti. Un ucraino alla guida dell’auto avrebbe fatto rombare troppo il motore mentre un gruppetto di stranieri attraversava la strada su viale Europa. A quel punto gli animi si sarebbero surriscaldati e dalle parole si è passati alle mani. Sono volati calci e pugni, ma nessuno però ha avuto bisogno di cure mediche. Nemmeno due ragazzi caduti in scooter dopo essersi imbattuti nel parapiglia. Quattro le persone identificate.

Un super lavoro per i militari dell’Arma già dalla scorsa notte quando una giovane extracomunitaria è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e un tassista abusivo è stato sanzionato.

Diversi inoltre gli incidenti stradali al cui vaglio sono le condotte dei conducenti, tra cui quello grave di Grottammare con un uomo in prognosi riservata.

Vari locali controllati nell’ambito della movida molesta, uno dei quali sanzionato dal NAS per carenze igienico-sanitarie.