Prendono forma i villaggi Rds, per un weekend di musica e divertimento

Tre giorni di divertimento, feste in spiaggia e la musica degli artisti italiani e Dj internazionali più amati: Francesco Gabbani, Achille Lauro, J-AX, Cristian Marchi.

Questo weekend l’Rds Summer festival fa tappa a San Benedetto del Tronto e si fa letteralmente in due con il nuovo format: dalle 10 del mattino nel beach village a ingresso gratuito della spiaggia libera ex Camping e dalle prime luci del tramonto si ballerà nella pineta “Falcone e Borsellino”, zona campo Europa.

I due villaggi stanno prendendo forma per ospitare gli eventi di un calendario fittissimo: dal pomeriggio di venerdì 15 luglio fino alla sera di domenica 17 luglio.

Dall’aperitivo alle prime ore della notte del venerdì si scatena la festa sotto un mare di stelle: ogni sera una programmazione diversa con le esibizioni di live band, artisti, ballerini e dei Dj internazionali, performance live dei più importanti guest del panorama musicale italiano e un imperdibile divertimento.
San Benedetto del Tronto ospiterà: Francesco Gabbani la sera di venerdì 15 luglio, Achille Lauro sabato 16, J-AX e Cristian Marchi domenica 17 luglio.

La mattina del sabato e della domenica, l’onda d’energia si sposta al RDS beach village con installazioni e sponsor d’eccezione. Una gamma di attività versatile che offre momenti di spensieratezza, intrattenimento e sorprese da scoprire anche in acqua.

I biglietti per accedere alla festa serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.


Il Festival, partito da Ostia, dopo San Benedetto del Tronto (15-16- 17), toccherà le spiagge di Termoli (22-23-24), Gabicce (29-30-31) e Soverato (5-6-7 agosto). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per chiudere in bellezza con un’ultima grande festa e salutare insieme l’estate.