Fabriano, schianto in moto nella notte: la vittima è il 31enne Gianmarco Michelangeli

Sbanda con la moto che poi gli piomba addosso. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, è questa la dinamica del drammatico incidente che si è verificato poco dopo le 2 della notte appena trascorsa lungo la strada che collega Fabriano (Ancona) alle frazioni di Argignano e San Michele.

A perdere la vita il 31enne Gianmarco Michelangeli. Il centauro in sella alla sua moto Bmw, avrebbe improvvisamente perso il controllo della stessa ed è finito un piccolo dirupo. In questa carambola, la moto gli è finita addosso causandogli traumi che non gli ha lasciato scampo.

Sul luogo dell’incidente, allertati da alcuni automobilisti in transito, sono prontamente giunti i carabinieri della Compagnia di Fabriano con due pattuglie, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino e l’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 31enne. I pompieri hanno recuperato la moto e messo in sicurezza l’area. Secondo quanto emerso dai rilievi, nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nell’incidente.

La salma di Michelangeli si trova attualmente nei locali dell’obitorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Probabilmente a breve sarà riconsegnata ai familiari per l’apertura della camera ardente e la fissazione del giorno delle esequie