San Benedetto – Schianto auto scooter, la vittima é il 52enne Augusto Rosetti

Sabato di sangue in via Manara dove nel tragico frontale tra auto e scooter avvenuto nel pomeriggio ha perso la vita Augusto Rosetti, 52 anni di San Benedetto. Il dramma si è consumato dinanzi la sede della Caritas Diocesana.

La vettura, una Fiat Punto bianca condotta da un anziano signore procedeva in via Manara con direzione Monti Mare quando nello svoltare verso via Madonna della Pietà si è scontrata con il due ruote, un kymco Agility. L’impatto è stato violentissimo.

Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi. Due ambulanze sono partite dal vicino ospedale di San Benedetto. Il ferito è stato trasportato al Madonna del Soccorso in codice rosso, ma per lui non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo da parte dei sanitari di rianimare il 52enne è risultato vano. Purtroppo Augusto Rosetti ha perso la vita. Illeso il conducente della Punto. Sul luogo dell’incidente si è recata una pattuglia della Polizia Municipale che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso onde ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.