Scontro auto-moto sulla SS16, è caccia al pirata della strada

Notte movimentata in Riviera in particolar modo per la raffica di incidenti e gli eccessi legati al consumo di alcolici. I sanitari del 118 per tre volte hanno prestato soccorso ad altrettanti giovani che avevano bevuto talmente tanto da dover essere trasportati in ospedale.
Al Madonna del Soccorso è finito anche un motociclista di 32 anni che si è scontrato con un’auto davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco, sulla SS16. L’automobilista però non si è fermato a prestare soccorso.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso una Fiat Panda bianca allontanarsi dal luogo dell’incidente dopo essersi scontrata quasi frontalmente con la moto condotta dall’uomo. Da una prima ricostruzione al vaglio della Polizia locale di San Benedetto del Tronto, la Panda stava viaggiando contromano sulla corsia sud.
Il motociclista, che si trovava invece nella sua corretta linea di marcia, si è così trovato di fronte il veicolo che non è riuscito ad evitare. Ma il centauro si è lanciato sulla strada prima di impattare contro il mezzo.