Porto d’Ascoli, Massi: “Se ho acquistato la matricola di una vecchia Samb? Non posso rispondere”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “A questo non posso rispondere. Non so come avete avuto la notizia, ma sinceramente non posso rispondere”. Così Vittorio Massi, presidente del Porto d’Ascoli, a margine del raduno della sua squadra, nel tardo pomeriggio di oggi al campo Ciarrocchi. La nostra domanda era la seguente: è vero che Massi e il gruppo di imprenditori già da tempo alla finestra sul fronte Sambenedettese, ha acquistato la matricola di una vecchia società rossoblù? “Non posso rispondere” ha ribadito Massi.

Eppure le indiscrezioni delle ultime settimane vanno in quella direzione: il numero di matricola della Samb di Pignotti e Bartolomei, quella che nel 2013 non si iscrisse (da lì, dall’Eccellenza, scattò l’era Moneti), è nelle mani di Massi e compagnia. Se ne parla molto in città, tanto che lo saprebbero pure Roberto Renzi, presidente della AS Sambenedettese, la società che ha fatto ripartire il calcio rossoblù l’estate scorsa dopo il fallimento targato Domenico Serafino, e il suo vice Francesco Giuseppe Colucci.

Quanto all’ultimo colpo di mercato, l’attaccante Ameth Fall (CLICCA QUI), Massi ha detto: “Ameth è un ragazzo fantastico. È bello che lui ci abbia detto di sì e credo che sarà una grande occasione anche per lui, perché gli diamo la possibilità di partecipare alla nostra scuola calcio”.

Domani, 26 luglio, nell’edizione delle 13 del nostro TG Marche, l’intervista completa a Vittorio Massi.