US Ancona, il presidente Tony Tiong nel ritiro di Cascia

ANCONA – Il magnate malese Tony Tiong è arrivato nel ritiro della sua Ancona a Cascia. Il presidente biancorosso si tratterà qualche giorno: assisterà all’amichevole di domenica contro la squadra Primavera.


E intanto oggi ha parlato il centrocampista Michael D’Eramo, che si prepara alla seconda stagione coi dorici.

Michael D’Eramo (Foto Us Ancona)

“Il gruppo è quasi totalmente nuovo, ma ci siamo integrati alla grande” ha detto D’Eramo. “Per me non è difficile socializzare, specie se davanti ti trovi professionisti seri che sono venuti con l’idea di far bene e di far crescere l’Ancona”.

Reduce dalla vacanza di Ibiza con il compagno Moretti, il centrocampista giura di essere già pronto. “Non ho avuto nessun dubbio sul rimanere, qui sto benissimo. Quando il direttore sportivo Francesco Micciola mi ha telefonato, non ci ho pensato un attimo a dire di sì. Mister Colavitto mi conosce bene e sa perfettamente che dove mi chiede di giocare gioco, senza distinzione. Cosa mi sono presupposto per il futuro? Segnare più reti. Questa squadra può divertirsi, fare un grosso campionato è nelle nostre corde. Stiamo creando un bel gruppo, pieno d’entusiasmo e vediamo un Colavitto molto carico che potrà aiutarci” ha concluso D’Eramo.

Nella foto grande Tony Tiong con la dg Roberta Nocelli