Pescara – Aggressione in palestra, c’è l’inchiesta della Procura

Le piste sono tante e diverse. Forse si era invaghito di quella ragazza che non gli prestava la giusta attenzione e che stava parlando con un’altra persona.

Forse non ha digerito qualche suo atteggiamento, fatto sta che il 50enne che vediamo in queste immagini si è scagliato contro la 21enne con una violenza inaudita.

Ora la Procura di Pescara vuole vederci chiaro sull’aggressione avvenuta nella palestra Audacia Fitness Club. Gli inquirenti vogliono capire cosa abbia acceso la miccia dell’uomo, scatenando una rabbia cieca che lo ha portato a picchiare la giovane con colpi in viso.

Non pago, mentre gli altri avventori cercavano di allontanarlo, ha impugnato un manubrio e cercato di colpirla ancora, inseguendola.

Il fasciolo è nella mani della pm Benedetta Salvatore che si occupa anche dei reati di codice rosso. Perché l’inchiesta non verrebbe portata avanti solo per lesioni personali ma anche per un reato collegato al codice rosso e sarebbero già stati raccolti elementi in tal senso.

La 21enne è finita in ospedale mercoledì e ci è tornata giovedì dov’è stata raggiunta e sentita dai carabinieri. La giovane è stata dimessa con una prognosi di 22 giorni ma preoccupata per la sua incolumità. Ha, ovviamente, paura.

Anche la struttura ha preso posizione contro l’uomo e spera che non si ripresenti più anche se giovedì, il giorno dopo l’aggressione, vi ha fatto capolino. La titolare della palestra chiede un provvedimento che allontani per sempre il 50enne dalla sua attività e lo fa anche su facebook. La 21enne, invece, per ora non ha sporto denuncia ma l’inchiesta è stata comunque aperta, grazie a questo video, dalla Procura.