Schianto all’alba contro un albero: due ragazzi in ospedale

CIVITELLA DEL TRONTO – Stamattina all’alba, intorno alle 5:40, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS81 Teramo-Ascoli, a Villa Lempa di Civitella del Tronto.
Nell’incidente è rimasta coinvolta una Renault Clio con due ragazzi a bordo neanche trentenni che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Alba Adriatica, è finita fuori strada terminando la corsa contro un albero.
A causa del forte impatto, il passeggero ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Più complesse le operazioni di intervento per portare soccorso al ragazzo alla guida dell’auto, che aveva una gamba fratturata e il piede incastrato nella portiera. I vigili del fuoco hanno utilizzato il divaricatore idraulico per liberare l’arto e successivamente hanno messo in sicurezza l’auto. Entrambi si trovano ricoverati al Mazzini di Teramo.
I carabinieri di Alba Adriatica hanno provveduto anche ad effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico che è rimasto bloccato per circa un’ora.