Nicolò Renzi nuovo direttore generale della Samb: “Ripartiamo dal settore giovanile”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo ingresso ufficiale nello staff della dirigenza della Samb era stato annunciato, tra le altre cose, nell’animata ultima conferenza stampa del presidente Roberto Renzi.

Adesso è ufficiale: Nicolò Renzi, figlio del presidente, è il nuovo direttore generale della Samb. Il giovane ha già seguito molti incontri dei rossoblù nel corso dell’ultimo campionato e la foto ufficiale lo ritrae sorridente col vicepresidente Colucci.

Nicoló Renzi si è laureato alla Morningside University in Business Administration e vanta esperienze nel calcio professionistico tra Italia, Spagna e Usa. Il nuovo d.g., comunica la Samb, è già al lavoro in società da diversi giorni e sta seguendo in prima persona la ripartenza del settore giovanile rossoblù.

“C’è grande entusiasmo nella dirigenza e nello staff, non vedo l’ora di mettermi al lavoro – ha dichiarato – L’aspetto fondamentale sarà il settore giovanile, con i mister Forti e Zazzetta faremo ripartire Juniores, Allievi e Giovanissimi ma stiamo progettando il meglio perché il settore giovanile è fondamentale per la prima squadra”

Qui il video: https://www.facebook.com/Veratv.group/videos/593423572188196