Masha Luciani difende la buona cucina della tradizione marchigiana su Rai 1, nel programma Camper

Masha Luciani, chef del ristorante Jolly da Masha a Luce di Sant’Elpidio a Mare, ritorna da oggi (lunedì 8 agosto) a difendere la buona cucina della tradizione marchigiana e del Fermano. Lo fa questa volta su Rai 1, nel programma Camper, il programma di mezzogiorno che porta in vacanza i telespettatori condotto da Tinto e Roberta Morise. Puntate fresche, divertenti e alla scoperta delle bellezze e curiosità dell’Italia per tutta l’estate fino alla prima settimana di settembre, con i due conduttori che animano il mezzogiorno di Rai1 con collegamenti in diretta e reportage dalle più iconiche località di ferie, grazie alla ricca squadra di inviati.Insieme a Tinto e a Roberta Morise anche In parallelo in studio anche Federica De Denaro alle prese con cucina, abitudini e giochi dell’estate.
In questo contesto durante la settimana, dall’8 al 12 agosto tutti i giorni a mezzogiorno si scontreranno il Fermano e la Sardegna.
Masha in questa nuova avventura, come vuole la regola del programma, non sarà sola. Ad accompagnarla la nipote Gaia Andrenacci, giovanissima ma già abile pedina tra la cucina e dei segreti di sala del Jolly. Il duo fermano, Gaia è di Porto San Giorgio, sfideranno dunque la Sardegna durante la cinque puntate, tutte rigorosamente in diretta. Al centro i piatti della tradizione, i piatti dell’estate,i piatti di recupero, i piatti della spiaggia… insomma argomenti dove la fantasia potrà sbizzarrirsi e dove non mancano le belle sorprese. Per Masha Luciani, che sa condire i piatti anche con l’umorismo e le cose semplici della sua terra sarà una nuova sfida nel tentativo ancora una volta di valorizzare i piatti della sua terra e delle Marche. Parte dunque la sfida Fermano contro Sardegna, tutti i giorni a mezzogiorno su Rai 1.