Samb, mercato quasi chiuso: ora un centrocampista over

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Adesso? Adesso vorremmo un centrocampista. Over. Ma se non riusciamo a prendere un profilo che fa al caso nostro, non è detto arrivi subito. Mentre per il terzino sinistro classe 2004 non abbiamo fretta”. Così il direttore sportivo della Samb Vittorio Cozzella.

Dopo 16 acquisti (Viscardi, Umile, Proia, Berti, Zaffagnini, Emili, Boti, Lachir, Costa, Marras, Luccarini, Bianchino, Corci, Agostinone, Murati, Chinellato), con il portiere Guerrieri e l’attaccante Vita aggregati ieri e in odore di tesseramento e i brasiliani Thiago Rubim e Mateus De Melo in attesa del transfer, il mercato rossoblù è quasi al completo.

Oggi intanto si è presentato l’ultimo innesto, l’attaccante Matteo Chinellato, 31 anni da compiere il 2 settembre e per la prima volta tra i dilettanti: “L’obiettivo è disputare una grande stagione” ha detto l’ex Trento. “Le prime sensazioni sono molto positive, sono contentissimo di essere qua e carichissimo. Conoscevo la piazza per il blasone e l’importanza. Ho giocato contro la Samb un paio di volte e mi avevano impressionato lo stadio e il calore dei tifosi”.