Incidente di moto in Francia, la salma di Patrizia torna a San Severino

Una domenica di dolore per San Severino. Alle 16 sarà aperta la camera ardente per Patrizia Giampieretti, la 62enne morta in un incidente di moto in Francia, a Chateauroux Les Alpes, a poca distanza dal confine con il Piemonte. Un drammatico impatto avvenuto nel giorno di Ferragosto, durante una vacanza tra amici. La salma sarà composta ne “Il Tempi degli Angeli” della città in cui viveva col marito, l’imprenditore Graziano Dignani, tuttora ricoverato all’ospedale di Briancon con numerose fratture dopo lo schianto.

Le altre due coppie che viaggiavano con loro, in sella alle rispettive moto, sono quella del poliziotto in pensione Mario Rocci le cui condizioni sono in miglioramento e la moglie di questo Sabrina Falsi che resta in prognosi riservata dopo una complessa operazione. Questi ultimi due si trovano ricoverati all’ospedale di Grenoble. La terza coppia non è mai stata in gravi condizioni ed è composta da Sandro Meschini e la moglie Paola Liuti.

L’incidente, ricostruito dalla Procura francesce che indaga per omicidio colposo, ha visto un furgone impattare contro le tre coppie di centauri. Il conducente non è risultato positivo al test per alcool o droga.

Il funerale di Patrizia Giampieretti si terrà martedì 23 agosto alle 9:30 nel Santuario Madonna dei Lumi a San Severino Marche.